replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年2月9日星期四

Momento OMEGA: Una storia di cervello e la bellezza


Momento OMEGA: Una storia di cervello e la bellezza
Momento OMEGA: Una storia di cervello e la bellezza
Quando OMEGA ha lanciato il nuovo Ladymatic cinque anni fa, è stato giustamente salutato come un importante passo avanti nella orologi da donna - uno che ha posto molta enfasi su un movimento di state-of-the-art e della meccanica come la bellezza della sua aerodinamica, classica e moderna il design ad un livello più accessibile di orologeria di alta rarefatto.
E 'stato il modello delle prime donne a portare al suo centro il rivoluzionario scappamento Co-Axial, componente brevettato OMEGA che assicura la massima precisione ed efficienza e la prima grande ripensamento di questa parte per 250 anni, e proprio progettato Si 14 molla del bilanciere OMEGA che fa resistente ultra-shock. Tali parametri possono essere familiare dai modelli da uomo sportivo della ma il Ladymatic è teso a, donne compiute avventurosi di oggi, che portano in mondi dalla politica per le imprese, che fanno le proprie decisioni ben informate quando si sceglie un orologio e che sono sempre più interessati, letteralmente , ciò che rende un segno di spunta orologio. L'unica cosa un po 'vecchio stile su di esso è il suo nome - Ladymatic ha un anello affascinante retro-moderno ad esso, ma non è affatto una scelta casuale. Si ricorda un modello che è una parte significativa della storia di OMEGA, un precursore illustre Ladymatic di oggi, che, pur non essendo uguali nell'aspetto, condivide esattamente il suo spirito rivoluzionario e ha agito come ispirazione per il nuovo modello.
Nel museo privato di OMEGA presso la sua sede in Svizzera ci sono diversi esempi di Ladymatic originale che è stata lanciata nel 1955. Molto piccolo e ordinato, con i puntini semplici o indici sul quadrante, sembra del tutto del suo tempo, ma è un notevole orologio , come lungimirante per il suo giorno come il suo omonimo moderno. OMEGA aveva già una fiera tradizione di orologi delle donne rivoluzionarie, da uno dei primi progettato per permettere agli infermieri di impulsi dei pazienti in tempo (è stato il primo OMEGA con un indicatore centrale secondi) per il primo braccialetto Tubogas nel 1948, immortalata dal leggendario illustratore di moda René Gruau, e alcuni straordinari "segreto" orologi, spesso pezzi unici in oro impreziositi da diamanti e pietre colorate.
Molto prima che l'introduzione di movimenti al quarzo maggior parte degli orologi erano ancora avvolti ogni giorno, ma orologi da uomo sono stati sempre più dotato di movimenti automatici, automatico e nel 1953 OMEGA ha reso il piccolo calibro 455, il più piccolo movimento del rotore attrezzata in tutto il mondo, in particolare per orologi da donna , e due anni dopo hanno lanciato il Ladymatic che lo contiene. Nel momento in cui gli orologi da donna sono stati principalmente una questione di estetica, che si prese cura di avere l'orologio testato dal cronometro ufficiale Testing Bureau (il precursore del COSC) - è passato a pieni voti. Questo è stato in un momento in cui le donne non ci si aspettava di sapere molto su meccanica, quando annunci venduti nuovi elettrodomestici in forza di quanto sia semplice dovevano comprendere e lavorare. Ma l'enfasi di Omega sui modelli da donna ha mostrato come hanno rispettato le donne, e ora stavano offrendo loro un orologio così grave come tutto ciò che ha fatto per gli uomini. E non era solo il movimento che era così innovativo. I modelli sono venuti con cinghie di cuoio o corde, o bracciali d'oro, originariamente integrati nello stesso design di quella del già famoso Constellation oro Luxe. Il Ladymatic è venuto anche nelle versioni di gioielli fatti a mano, compresi i modelli di noti designer del giorno, come Gilbert Albert, che ha stabilito il Ladymatic come un ciondolo con probabilmente il primo pezzo di meteorite utilizzato in un orologio, e poi dal famoso designer di gioielli modernista Andrew Grima.
Per chi è abituato a grandi, orologi moderni, molto sottili l'originale po Ladymatic sembra un po 'grosso eppure era un design iconico per quasi due decenni. Come quarzo ha assunto, il nome emblematico è diventato ridondante, ma più di recente il marchio è stato ispirato dai suoi ambasciatori, come Nicole Kidman che, come molte donne moderne, assumono grande interesse per il valore all'interno dei loro orologi. Così il nuovo Ladymatic è nato, con il suo movimento brillante, i suoi segmenti braccialetto morbidamente curvi, i suoi fluidi case-lati intarsiati con ceramica, il suo metallo liscio e diamanti discreti, e le sue numerose varianti di colore e stile per tutti i gusti. Alcuni pezzi assumono il manto di orologi gioielli con bracciali di perle e diamanti e, per la prima volta questo autunno, proprio 18 carati Sedna oro OMEGA e la madre-perla quadranti nei colori bianco, blu e nero di Tahiti. E 'l'erede veramente degno di un grande nome.
visualizzare più orologi repliche e rolex copia

replica orologi

replica orologi
replica orologi