Allo stesso tempo, un cronografo con un ulteriore registro 12 ore è stato introdotto in anteprima mondiale.
Un nuovo logo doveva essere presentato a causa della registrazione del marchio "Universal Genève" nel 1937.
Anche tu ci fu una depressione economica mondiale, i modelli "Compur" e "Compax" erano così successo che la fabbrica a Ginevra non è stato in grado di soddisfare le richieste e le esigenze delle persone.
Alla fine, una fabbrica cronografo doveva essere aperto a Pont-de-Martel nel 1941.

Nel 1944, il famoso modello "Tri-Compax" è stato introdotto.
Le vendite sono aumentate incessantemente in tutto il mondo. Pertanto, la Universal ha iniziato ad essere sinonimo di qualità, il buon gusto e l'affidabilità pure.
Nel 1947, non appena avvolgimento è stato introdotto il nuovo precisione automatico calibro 138 con una massa oscillante con azione unilaterale, Louis-Edouard Berthoud morto.
Il modello "Polerouter", che in precedenza era chiamato "Polarouter", è stato introdotto subito dopo il nuovo stabilimento di Ginevra è stato inaugurato.
L'orologio è stato utilizzato da equipaggi SAS durante i loro voli polari.
Nel 1955 Universal Geneve registrato il calibro 215 "Microtor", un nuovo modello di un calibro automatico con il rotore di massa incorporato nel movimento.
Anche se era il più piccolo movimento automatico in quel momento, è stato introdotto nel 2 ° generazione del famoso "Polerouter".
Il decennio successivo è stato abbastanza evidente il grande progresso nello sviluppo di una introduzione di movimenti automatici più sottili.
Nel 1966, il modello "Golden Shadow" è stato presentato.
Gerald Genta era il progettista del calibri s 66 e 67 con uno spessore di 2, 5 mm.
Nel 1962, i primi orologi elettrici con un oscillatore di torsione sono stati prodotti in collaborazione con Movado. vedere di piu falsi orologi e repliche hublot big bang king
没有评论:
发表评论